Estate magica al Bosco delle Favole con il pirata Gigi Speciale

Mago Gigi Speciale

Ciao amico della magia per bambini, oggi ti racconto la mia estate magica al bellissimo parco del Bosco delle favole!

È un’occasione unica per far vivere al tuo bimbo un’avventura unica, dove sogno e realtà si mescolano insieme per un momento speciale per tutta la famiglia!

Non sei curioso di sapere di cosa si tratta? Vuoi conoscere nel dettaglio la mia avventura?

Allora seguimi, ti porto in un mondo fatto di gioco, natura favola e avventura oltre ogni limite del divertimento!

Estate magica al Bosco delle Favole

Gigi Speciale al Bosco delle FavolePer prima cosa ti voglio presentare il Bosco delle Favole, una bellissima realtà pensata per donare credibilità alla fantasia e ai sogni dei bambini; dove le famiglie possono lasciarsi alle spalle, per una giornata, lo stress quotidiano per calarsi nelle meraviglie della natura e delle favole!

Il Bosco, infatti, è un parco tematico dedicato alle più belle favole di oltre tempo, che si estende per una superficie di 100. 000 mq; non a caso è considerato uno dei parchi divertimento più grandi localizzato nel centro sud dell’Italia! Le famiglie che possono essere ospitate sono ben 300 per ogni giorno di apertura!

Per questa edizione, inoltre, il parco si è preparato per rispettare tutte le normative vigenti in ambito di distanziamento sociale.

Cosa propone il Bosco delle favole?

Il parco si caratterizza soprattutto per le sue innumerevoli attività, all’insegna della fantasia, dell’avventura e del divertimento. Potrai assistere a:

  • Spettacoli
  • Un’area dinosauri dal vivo
  • Giochi e animazione
  • Lo spettacolo con simpatici pappagalli di Gigi Speciale,
  • Baby dance
  • Aree tematiche e tanti personaggi delle favole più belle

Il tutto a pieno contatto con la natura!

Mago Gigi Speciale e il suo spettacolo magico: I pirati dei 7 mari!

Spettacolo Magie per i 7 mariQuest’anno fra le più belle fiabe del parco ci sono anche io, con il mio spettacolo fiabesco ” Pirati dei 7 mari“, una rivisitazione di uno dei miei spettacoli di maggior successo: Magie per i sette mari!

Per l’occasione farò ben 3 repliche:

  • 12.30.
  • 17.00
  • 19.30

Il mio spettacolo è incentrato sull’avventura piratesca, ma i veri protagonisti sono i miei coloratissimi pappagalli, pronti a riempire di allegria e colore ogni momento dello spettacolo.

Nella fantastica location naturale del parco, fra radure mozzafiato e un bellissimo specchio d’acqua su cui si posa l’imponente nave di Capitan Uncino, coinvolgerò i bambini in un’avventura senza tempo: gag comiche e giochi di magia aiuteranno i piccoli spettatori a calarsi nell’illusione di un mondo magico; dove gli animali parlano e ammiccano e i pirati scoprono dobloni d’oro!

Leggi il mio articolo sul mio spettacolo sui pirati per avere maggiori informazioni sullo show al Bosco delle favole!

A presto!

Conclusioni

Se vuoi passare una bellissima giornata all’aria aperta fra la natura, il Bosco delle favole è la tua occasione di mescolare relax, famiglia e fantasia.

Sarà come accompagnare il tuo bimbo in un mondo di sogni che ti permetterà di tornare indietro nel tempo, quando anche tu volevi essere protagonista delle più belle fiabe che ci accompagnano da generazioni fino ad oggi!

Potrai assistere al mio spettacolo sui pirati e vedere da vicino la simpatia e a bellezza dei miei pappagalli ammaestrati!

Non perderti questa occasione, ti aspetto!

Vuoi altre info sui miei spettacoli e sulla mia estate magica?

Continua a seguire il mio blog!

Alla prossima!

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Magia nel socialeMaghi per bambini