Show con Animali

Avatar

Mago Gigi Speciale è un prestigiatore specializzato in spettacoli con animali;

Tra i suoi dolci amici ricordiamo:

Il coniglietto Nuvola: un bellissimo coniglietto nano bianco che da anni lo accompagna nei suoi spettacoli con la particolarità che riesce ad essere ipnotizzato!!

La tortorella Minu: una dolce tortorella che esprime la sua magia tramite il Mentalismo, col potere della mente muoverà chiavi, accenderà lampadine, piegherà cucchiaini e inoltre abile atleta tra scale e altalene.

La tartaruga Speedy: la tartaruga più veloce al mondo che ha solo il vizio di appisolarsi facilmente.

Il pappagallo Yago ( Lori arcobaleno ) Il più colorato tra i pappagalli esistenti, direttamente dall’Australia Yago

Il pappagallino Picchio ( inseparabile ) che rischia quotidianamente il licenziamento perchè impertinente, che appare e sparisce continuamente;

Il pappagallo Pedro ( Ara severa ): Dal Venezuela ecco la star indiscussa degli spettacoli, abile volatile che ama morbosamente Gigi, capace di farsi apprezzare in tutte le sue esibizioni con il movimento del “Morto a galla”, elargisce baci al nostro mago, vola dalla testa di qualsiasi assistente nelle mani di Gigi Speciale, vola sul pubblico, ecc… mago eccellente con anelli cinesi, corde, bacchette… Imperdibile!

Il pappagallo Gigante Mirò ( Ara Ararauna ): un esemplare magnifico di Ara Brasiliana che oltre ad essere bello è anche un grande chiaccherone… Scalatore di scale, imitatore di aquile, ballerino… Uno spettacolo!!!!!!

Il pappagallo Carlottina ( Cacatua Sulphurea ) Australiana anche lei, la più simpatica e abile parlatrice!!! Con lei non sarete voi a farle delle domande ma vi troverete a rispondere alle sue!!!

Tutti i nostri piccoli ospiti sono costantemente seguiti da un veterinario professionista specializzato in animali esotici, regolarmente dotati di Cites ( pappagalli ), microcip o anello ( pappagalli )e analisi cliniche, vaccinati costantemente ( tutti ).

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

gigi-speciale-spettacolo-magia-duo-mago-roma