Le Magie di Harry Potter? Un mago bizzarro le riporta alla luce

Mago Gigi Speciale

Hey! Ti ricordi le magie di Harry Potter? Il mago più amato dai bambini sta per tornare, con tutta la magica scuola di Hogwarts! Come? Un nuovo, bizzarro maestro si cimenterà in una lezione di magia tutta particolare! Vuoi assistere anche tu?

È il mio stravolgente spettacolo di herrypotteriana memoria; un fantastico show che permette ai bambini di rivivere gli strabilianti ambienti della scuola di Hogwarts e ricordare gli elementi stravaganti che hanno fatto la storia di questa magica saga.

Ma cosa c’entro io con Harry Potter?

Se vuoi scoprire come si struttura il mio show leggi questo articolo!

Le magie di Harry Potter evocate nello show di Mago Gigi

Come fa un grande mago per bambini ad evocare il mago bambino più famoso dei nostri tempi?

Organizza un grande show dove i bambini, per un giorno, possano sentirsi allievi della scuola di magia Hogwarts; dove le parole magiche divenute icona della saga di Harry Potter saranno riprese durante lo show, mentre, affascinanti personaggi come la civetta delle nevi Edvige  o il dispettoso elfo Dobby riappariranno per immergere ancora una volta i bambini in questa magica avventura!

Ma quale sarà il ruolo dei piccoli spettatori in questo magico evento?

I bambini vivono le magie di Harry Potter

Per aiutare la riuscita di un incantesimo, occorre sempre uno sforzo da parte dei piccoli spettatori; ecco perché i nostri bimbi dovranno farne uno favoloso! Sarà “lo sforzo” più divertente di cui si sia mai sentito parlare! Tutti i bambini dovranno per tutta la durata dello show prendere il posto degli allievi di Hogwarts; ecco che formeranno le sezioni:

  • Grifondoro
  • Serpe verde
  • Tasso rosso
  • Corvo nero

Solo facendo la loro piccola (ma importantissima parte) in cui s’immergono nella storia, potranno entrare nel vivo dell’incantesimo! I “nuovi allievi” di Hogwarts saranno un’ampia fascia di spettatori che comprende i veri fan di harry potter e tutti i bambini che amano  gli incantesimi e i trucchi magici!

Come è costruito lo spettacolo?

Mago Gigi è il nuovo bizzarro insegnante di Hogwarts; è un esperto di animali incantati e arti magiche di vario tipo.

Lo Show alterna le citazioni delle magie di Harry Potter a trucchi magici stupefacenti, per incantare il suo giovane pubblico:

  • esperimenti
  • pozioni
  • levitazioni
  • parole magiche di Harry Potter

Ma non è finita qui! Tutto lo spettacolo si basa sulla fedele ricostruzione del mondo di Hogwarts, per cui gli ambienti scenografici saranno ispirati alla  suggestiva scuola di magia; come tanti oggetti che rientreranno fra gli usi dello spettacolo!

Il professor Mago Gigi  porterà la sua lezione alla fine senza alcuna interruzione o si dovrà scontrare con qualche “imprevisto”? Il piccolo elfo domestico Dobby troverà il modo di disturbare continuamente la lezione, facendo sparire gli oggetti e inventando tanti dispetti divertenti; il povero mago Gigi sarà portato allo sfinimento, ma alla fine tra il divertimento e le risate degli spettatori riuscirà a terminare la sua lezione con successo!

Conclusioni

Vuoi vedere le mage di Harry Potter nello spettacolo di Mago Gigi? Contattami per avere info, sono disponibile in tutta Italia, per animazione e magia nelle feste di compleanno, nelle comunioni, per le scuole e altre belle occasioni.

Se vuoi continuare ad avere notizie sul mio operato e su tutte le mie magiche iniziative, continua  seguire il mio bog, sarai continuamente aggiornato!

A presto!

 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

magie centro commerciale